Di Chiara: “Mazzarri dovrà capire bene il momento psicologico di Cannavaro”

Di Chiara: “Mazzarri dovrà capire bene il momento psicologico di Cannavaro”

Alberto Di Chiara, ex giocatore del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Bisogna stare attenti al Parma, ha una posizione di classifica che forse non si aspettavano nemmeno loro. In casa riescono a mettere in difficoltà chiunque, il Napoli è in una condizione eccellente ma non può abbassare la guardia. Napoli come il mio Parma? Ce ne sono di analogie, il modulo di gioco del Napoli è un modulo che noi lanciammo con il Parma, utilissimo in casa e con gli interpreti giusti può aumentare il potenziale offensivo, il Napoli lo interpreta alla perfezione e con il Parma sarà un test importante come lo è stato con la Fiorentina. Ritorno di Cannavaro? La difesa sta andando molto bene, dovrà esser bravo Mazzarri a capire il momento psicologico del giocatore, che magari avrà tanta rabbia in corpo e credo che Mazzarri lo inserirà gradualmente, non so se già da Parma”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google