Di Fusco: “Gattuso ha gestito malissimo Meret”

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di ‘Radio Goal‘, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Le dinamiche del ballottaggio Ospina-Meret sono cambiate quest’anno. Ospina merita ciò che sta avendo, diventa difficile escludere un portiere che si esprime con questa continuità, non vedo perché Spalletti debba toglierlo. Sono sempre stato pro Alex Meret ma nel calcio le dinamiche cambiano. La crescita di Meret è stata rallentata per la cattiva gestione del passato e mi riferisco a Gattuso. Oggi Meret è lo stesso di tre anni fa ma con un miglioramento sul gioco con i piedi. Ospina era ed è un ottimo portiere“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.