Di Gennaro: “La gara con la Roma si deciderà in difesa”

Il collega Rai Dario Di Gennaro interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento:

“Il Napoli farà di tutto per portare a casa i tre punti, domani sera. Dovessero perdere, infatti, i romanisti sentirebbero di nuovo il fiato sul collo da parte degli azzurri. Secondo me la sfida si deciderà in difesa. Gli azzurri hanno avuto molti problemi nel reparto difensivo anche se Albiol e Fernandez sembrano aver trovato l’affiatamento giusto. Ci sarà la stessa atmosfera della partita di Coppa Italia, il pubblico di Napoli è un valore aggiunto per la squadra di Benitez. Vedo un Napoli leggermente favorito. Hamsik? Credo che lo slovacco non sia al 100% dal punto di vista fisico“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.