Mele: “Un dubbio affligge Benitez, chi affiancherà Jorginho in mediana?”

Il noto collega Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez si conferma persona di grande classe: stamane, in sala conferenze, ha portato delle mimose a tutte le donne presenti. Il tecnico iberico ha caricato i calciatori azzurri in maniera perfetta. Lo spagnolo vuole fortemente la vittoria dopo la prova opaca di Livorno. Il Napoli troverà un avversario fortissimo domenica, la Roma sta meritando il secondo posto. Formazione? C’è il dubbio a centrocampo su chi dovrà affiancare Jorginho.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.