Di Lorenzo a DAZN: “Con la fascia, Spalletti mi ha responsabilizzato”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato dopo la vittoria contro la Salernitana ai microfoni di DAZN:

“Sapevamo che la partita sarebbe stata difficilissima: loro erano molto chiusi dietro e ci voleva calma. Sicuramente è stato importante sbloccarla prima dell’intervallo: siamo contenti. In generale siamo migliorati molto nella gestione delle gare. Sappiamo che ogni partita sarà difficile: quella di questa sera è una grande vittoria.

50 punti finora? Un girone d’andata bellissimo: quest’estate abbiamo perso giocatori importanti ma siamo ripartiti alla grande con un nuovo gruppo: dobbiamo continuare così.

La mia crescita? Merito di mister Spalletti che mi ha fatto crescere sotto tutti punti di vista e mi ha responsabilizzato con la fascia: sono contento di essere il capitano di questa squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.