Di Lorenzo pronto all’esordio, contro il Liechtenstein sarà il titolare in Nazionale

Giovanni Di Lorenzo sarà la novità principale della sfida di domani sera

Giovanni Di Lorenzo sarà la novità principale della sfida di domani sera per la Nazionale di Roberto Mancini: il laterale del Napoli sarà una delle tante novità presenti in una squadra fortemente rivoluzionata rispetto a quanto visto nella sfida di sabato sera contro la Grecia. Romagnoli e Mancini formeranno la coppia centrale, con Biraghi laterale e Sirigu in porta. A centrocampo Zaniolo e Verratti dovrebbero essere le mezzali, con Cristante intermedio centrale, mentre in attacco spazio a Bernardeschi e Grifo sulle ali, con Belotti punto di riferimento centrale.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.