Di Maria: “Maradona un secondo padre per me, mi raccontava sempre di Napoli”

"Ha sempre creduto in me, anche quando tutti mi criticavano"

Angel Di Maria ha rilasciato un’intervista alla Radio Todo Paisa, parlando anche di Maradona, Napoli e il suo futuro:

“Diego era come un secondo padre, è stato tutto per me. Era al mio fianco quando nessuno c’era, quando mi criticavano, lui comunque mi schierava in campo. Veniva tutte le sere in stanza a parlarmi, a spronarmi ad andare avanti. Mi raccontava storie di Napoli e della sua vita. Posso davvero solo ringraziarlo. Il mio futuro? Gli USA e la MLS non sono niente male come opzione, ma l’idea è quella di restare un altro anno in Europa, è dopo magari tornare in Argentina. Ma sappiamo che il calcio può rivelare sempre sorprese.”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.