Di Marzio: ”A Tolone qualche anno fa notai i gemelli Callejon.. Mascherano-Gonalons, coppia da sogno”

Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Seguo il torneo di Tolone per scoprire nuovi talenti. Qualche anno fa notai i gemelli Callejon insieme a Parejo, venduto poi dal Real Madrid al Valencia per 18 milioni di euro. L’eventuale arrivo di Mascherano farebbe fare il salto di qualità anche ai più giovani. I ragazzini imitano i grandi giocatori. Gonalons è un centrocampista tosto, è un buon giocatore ed accoppiato a Mascherano comporrebbe una coppia eccezionale. Zapata non è ancora pronto, serve mandarlo a giocare. Serve un’alternativa ad Higuain, 2 centrocampisti di spessore, un centrale e un terzino. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.