Jacobelli: “Mondiale di Brasile? Più Insigne che Maggio. Seedorf via? Autogol di Berlusconi”

Xavier Jacobelli, direttore de “Calciomercato.com” è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento radiofonico:

“”I ‘napoletani’ al Mondiale? Non credo Insigne sia già da ritenere escluso, anzi. Più che altro credo che Maggio assisterà alla spedizione brasiliana da casa sua. Se l’ex Viola va via da Napoli? Possibile, ricordiamo che Arveloa è da sempre un pallino di mister Benitez. Milan? Inzaghi può diventare un grande allenatore e con la Primavera ha fatto grandi cose. Non so però se può considerarsi già pronto per la Prima Squadra. A mio parere licenziare Seedorf è un errore clamoroso: l’olandese, nel girone di ritorno, ha fatto 35 punti. Solo Conte e Garcia hanno fatto di meglio. Berlusconi ha fatto un autogol.” 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.