Di Marzio: “Al Napoli servirà un’impresa. Su Pavoletti vi dico che …”

Le dichiarazioni dell'esperto di mercato Sky

Intervistato da TuttoMercatoWeb a margine dell’evento ‘Master Universitari Sport and Anatomy’ di Pisa, il giornalista SkySport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato di Napoli e Juventus (analizzando anche i sorteggi di Champions League), dedicando poi una considerazione sulla situazione societaria del Pisa.

SORTEGGI – “Per il Napoli servirà un’impresa, anche se a Cagliari ho ammirato una squadra in forma smagliante. Forse sarebbe stato meglio affrontare il Real subito. L’importante sarà giocare senza paura, con la forza del collettivo che Sarri è riuscito a creare. Per quanto riguarda la Juventus, è l’assoluta favorita, seppur il Porto sia una squadra da rispettare. I bianconeri non sottovaluteranno i portoghesi, a maggior ragione se si considera che il vero obiettivo è proprio la Champions League. La Juve arriverà al meglio”.

MERCATO – “Il Napoli ha come obiettivo Pavoletti, anche se vuole capire come sta proseguendo il suo recupero. Sta aspettando qualche giorno prima di affondare. Se non dovessero esserci particolari colpi di scena tutto dovrebbe concludersi, al pari di Witsel per la Juventus”.

PISA – “Si uscirà da questa situazione con la professionalità dei giocatori, che hanno un grande cuore. La nuova proprietà acquisterà un club storico con grandi professionisti. Per quanto riguarda la conclusione della trattativa, beh… se dovesse saltare tutto adesso sarebbe una grande beffa. Corrado è un uomo stimato per tutto quello che ha fatto”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.