Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Chievo rimaneggiato e forse indebolito, ma guai a snobbarlo”

Il collega di SKY Gianluca Di Marzio, dai microfoni di Martesport Live è sicuro che domani sera il Napoli sarà impegnato in una gara molto difficile, da non sottovalutare. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “E’ da queste gare che si capirà se il Napoli è davvero in grado di lottare per lo scudetto. Il Chievo, rispetto allo scorso anno, è meno brillante dal punto di vista del gioco e forse anche la rosa è leggermente inferiore a quella che aveva a disposizione Bisoli lo scorso anno. Ma Di Carlo ha sempre ben figurato quando ha incontrato gli azzurri e ha una squadra molto fisica e arcigna. Il Napoli può incontrare difficoltà contro queste realtà che si chiudono, ma se non commetterà errori di superficialità credo riesca a portare i tre punti a casa. Turn over? Credo sia obbligatorio, anche data la qualità delle riserve. Mi dispiace che un signor giocatore come Mascara non riesca a trovar spazio, ma quando c’è tutta questa concorrenza può capitare di non scendere in campo anche per più partite. Dalla Russia interessamenti azzurri per Dumbia, ma c’è l’ombra del Chelsea. Telenovela Rossi? Ha rifiutato Napoli perchè attendeva il Barça, l’offertissima di De Laurentiis c’è stata.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.