Cerca
Close this search box.

S. Nela: “Preferirei vedere il turn over con la Fiorentina piuttosto che con il Chievo”

Sebino Nela, opinionista televisivo ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Chievo è una bestia nera del Napoli, se si dovesse far turn over, preferirei che si facesse sabato contro la Fiorentina piuttosto che contro il Chievo, perchè vincere in trasferta a Verona manderebbe un altro segnale al campionato. Cavani?Non so cosa gli chiede Mazzarri durante una gara, ma lui fa cose straordinarie forse fa anche più di quello che gli viene chiesto, senza perdere la lucidità sotto porta, solo per l’impegno è sempre da sette in una partita. Il Napoli ha cominciato questo campionato come quello scorso, il Milan anche mi sembra una squadra pronta ma ha cominciato così così, vedo l’Inter in difficoltà, non si può mettere solo Gasperini sulla graticola, la Lazio ha anche i suoi problemi, mentre la Juventus è un cantiere aperto e la Roma è un punto interrogativo, quindi vedo il Napoli primo o secondo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.