Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Insigne resta a Napoli. Mercato azzurro? Il club merita fiducia”

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato azzurro? Fossi nei tifosi del Napoli, mi sentirei soddisfatto, specie se paragoniamo il mercato azzurro con quello di grandi decadute come Inter o Milan, ormai impossibilitate ad acquistare giocatori degni del blasone delle società e delle piazze. L’anno scorso si sono compiuti passi in avanti e, quest’anno, c’è la possibilità di confermarsi: ci vuole serenità e fiducia nell’operato. Bergessio vice Higuain? Non ci hanno mai pensato sul serio, ma credo che l’argentino possa essere il sostituto ideale del suo connazionale. Col Catania in B, Bergessio lascerà gli etnei: dovesse arrivare a Napoli accetterebbe il ruolo di comprimario e, una volta chiamato in causa, potrebbe garantire un discreto apporto alla causa, conoscendo bene il campionato italiano. Insigne e l’Arsenal? Lorenzo non  si muoverà da Napoli.  Cigarini potrebbe lasciare l’Atalanta destinazione Palermo. Sandro è considerato come alternativa a Gonalons; per Lamela, invece, non ho segnali concreti, non penso che il Tottenham voglia cederlo. Janmaat arriva solo se parte Maggio.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.