Sunderland

Di Marzio: “Mihajlovic primo candidato. E chissà che con lui Zuniga…”

Gianluca Di Marzio, noto collega SKY, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Samp, col Cesena, ha costruito sì tante palle gol, ma non ha giocato con la solita fluidità. Forse l’esperimento dei quattro attaccanti tutti insieme ha un po’ snaturato l’indole della squadra e non credo lo rivedremo con il Napoli. Eto’o, Muriel, Okaka ed Eder insieme sono difficili da ‘reggere’, è strano vedere l’ex Udinese fare l’esterno ed il campione camerunese il centrocampista. La Samp, comunque, ha la caratteristica importante di creare sempre tanto, anche quando non gioca al top. Mihajlovic al Napoli? E’ il favorito per il dopo-Benitez, non mi risultano firme ma la strada è stata intrapresa. Ad oggi, con un Napoli-Samp da giocare, sarebbe stato scorretto intavolare una trattativa: se ne parlerà da lunedì prossimo. Il Milan? Se non si fa luce su chi entrerà come investitore è difficile per i dirigenti contattare nuovi tecnici. Mihajlovic, comunque, è felice di poter trattare col Napoli, non la ritiene, ovviamente, una seconda scelta. Zuniga? Piaceva alla Samp e quindi al suo attuale allenatore, quindi non so se, una volta seduto Mihajlovic in panca, il Napoli si priverebbe di lui. Conferma Benitez? Credo di no, ma posso sbagliare anch’io. Verde per il dopo Callejon? Il giovane gioiello della Roma è un giocatore di grandissimo prospetto ma, ovviamente, non è al livello dell’ex Real. Se Callejon non è convinto di restare, comunque, la società deve tenerne conto. Maggio e Britos confermati per l’anno prossimo? Credo dipenderà dal prossimo allenatore.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.