Di Marzio: “Per Matavz sviluppi nei prossimi giorni”

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco il contenuto del suo intervento: “Contro il Milan mi aspetto un po’ di turnover rispetto a giovedi, anche perchè Mazzarri ha a disposizione giocatori di esperienza internazionale come Sosa e Yebda. Il tecnico non si fida molto delle alternative ai titolari, ma è evidente per esempio che Maggio ha bisogno di riposare. Il Napoli coltivava la speranza di prendere Bale in prestito con diritto di riscatto, ma certamente non era la soluzione preferita dal Tottenham. Per Matavz c’è più di un semplice interessamento, ci saranno degli sviluppi nei prossimi giorni”. Clicca qui per leggere la scheda sul calciatore preparata da Gilberto D’Alessio della redazione di Iamnaples.it sulle qualità del giocatore.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.