Di Marzio: “Yebda e Sosa sono già in forma ed esordiranno al San Paolo”

"L'algerino ha stupito tutti durante l'allenamento"

Alla vigilia del match del San Paolo, Gianluca Di Marzio dimostra grande stima per i ragazzi di Ventura: “E’ l’unica squadra in Serie A che gioca con due punte e due esterni veri, anche i centrali di centrocampo sono votati all’attacco. E’ una compagine molto pericolosa, ma anche il Bari dovrà stare attento. Entrambe le squadre sono votate alle ripartenze veloci, c’è da divertirsi. Yebda e Sosa stanno molto bene. L’algerino ha stupito tutti durante l’allenamento. E’ un ragazzo di grandissimi valori anche religiosi. Si inserisce bene nei calci piazzati. Sosa farà probabilmente il suo debutto visto gli impegni con le nazionali.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.