Di Matteo fa lo psicologo dei giocatori

Esordio in Premier League per Roberto Di Matteo alla guida del Chelsea dopo l’esonero di Villas-Boas. I Blues ospitano oggi (ore 16) allo Stamford Bridge di Londra lo Stoke City. Sarà possibile seguire la gara in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (canali 201,205 e 251). Il nuovo allenatore del Chelsea nell’immediata vigilia della gara è apparso sereno e convinto di far bene: « Prima pensiamo allo Stoke City. Vincere significa continuare a lottare per il quarto posto, poi penseremo al Napoli». Di Matteo conta anche sulla reazione della squadra: «In questi giorni mi sono dedicato a parlare singolarmente con ogni giocatore, cercando di infondere in loro la giusta fiducia per affrontare il resto della stagione». Di Matteo potrà contare su tutti i giocatori della rosa. Recuperati infatti, oltre al capitano Terry, anche Cole e Bosingwa.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.