Diawara alla Roma, l’ingaggio del guineano salirà vertiginosamente in giallorosso

Il centrocampista firmerà un contratto di 5 anni

Diawara alla Roma, una trattativa che sembra oramai in dirittura d’arrivo. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riporta moltiplicherà il suo ingaggio col passaggio in giallorosso, arrivando a guadagnare circa 2 milioni di euro a stagione, a fronte dei 700 mila euro percepiti al Napoli: “E’ un affare a cui servirà poc’altro: il sì di Diawara, inevitabilmente legato alle prospettive economiche (due milioni anni, sino al 2024) ma anche ad una chiacchierata che, essendoci la Coppa d’Africa, non è agevolissima, essendoci impegni tecnici ma anche il bisogno di restare con la testa nella propria Nazionale”

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.