Cerca
Close this search box.

Diego …..tutta Napoli è con te!

L’ingloriosa uscita dal mondiale della nazionale italiana non ha deluso più di tanto gli appassionati di calcio napoletani. Qui fin dall’inizio il cuore di molti ha battuto solo per l’albiceleste allenata da quello che per i partenopei resta un mito intramontabile: Diego Armando Maradona. E così in tutta la città vengono esposte le bandiere dell’Argentina, da Forcella ai Tribunali, dal Cavone alla Pignasecca. Sono soprattutto i rioni popolari quelli che sostengono il Pibe e i suoi ragazzi con maggiore ardore. Sulle bancarelle della frutta, ai balconi e alle finestre le bandiere argentine sono più dei tricolori i quali, per la maggior parte, sono stati rimessi nel cassetto per essere esposti forse tra due anni agli Europei. «Qui siamo tutti per Diego è ovvio. Gli dobbiamo tanto, non solo dal punto di vista calcistico. Lui è il più forte di sempre e merita di vincere tutto».

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.