Cerca
Close this search box.

Dietrofront Empoli: via Iachini, torna Andreazzoli

L'Empoli torna sui suoi passi richiamando Aurelio Andreazzoli per questo finale di stagione

La sconfitta di lunedì contro la Roma all’Olimpico ha segnato la fine dell’avventura di Beppe Iachini come allenatore dell’Empoli. L’annuncio è arrivato solo oggi, il tecnico è stato esonerato dalla società toscana e al suo posto torna Aurelio Andreazzoli, che era stato cacciato dopo undici turni nel corso di questa stagione. Iachini aveva iniziato bene la sua permanenza sulla panchina del club di Corsi, ma paga i pessimi risultati dell’ultimo periodo avendo racimolato una sola vittoria negli ultimi tre mesi. L’Empoli attualmente è a 22 punti, ha un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, e domenica sfiderà il Frosinone in casa in uno scontro diretto che si preannuncia cruciale per il prosieguo della stagione. Per Andreazzoli subito un inizio da non fallire.

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.