Contra: “Chiriches è fondamentale per la Nazionale e può esserlo anche per il Napoli”

"Senza l'infortunio, Chiriches avrebbe giocato molto di più"

Cosmin Contra, ex calciatore di Carlo Ancelotti ai tempi del Milan ed attualmente selezionatore della nazionale rumena, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli sia tra le favorite per l’Europa League. Ha un grande allenatore, di esperienza europea ed una squadra che sta facendo molto bene. Penso che con Ancelotti si possa sempre ambire a vincere una competizione europea. La partita di ieri? La Juve non perde mai in casa, l’Atletico poteva aspettarsi un atteggiamento del genere: i bianconeri hanno fatto di tutto per vincere e, alla fine, hanno vinto. Anche loro sono tra i favoriti per arrivare fino in fondo. Vlad Chiriches? Penso sia un grandissimo giocatore nonché capitano della Nazionale, è tornato dopo 5 mesi e non sembrava non vedesse il campo da così tanto tempo da come ha giocato bene. Prima dell’inizio della stagione ho parlato con Ancelotti, che mi aveva confessato che quest’anno Vlad avrebbe giocato più dell’anno scorso, purtroppo s’è fatto male. Domani riuscirà a giocare tutta la partita dopo aver iniziato gradualmente. E’ un giocatore importantissimo per la Nazionale che convocherò già al prossimo giro, fisicamente sta bene. Ho sempre parlato con lui ed Ancelotti ed entrambi mi hanno confermato la bontà del lavoro svolto da Vlad.” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.