D’Ignazio, l’agente: “Restiamo in attesa del parere di Ancelotti, c’è carenza di terzini sinistri a Napoli”

"Restiamo in attesa di verificare se il ragazzo può essere utile al Mister Ancelotti per lavorare in ritiro a Dimaro"

Christian Bosco, agente del terzino sinistro classe 98’ del Napoli Luigi D’Ignazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com:

“Gigi (D’Ignazio ndr) alla Sambenedettese ha trascorso una splendida metà di stagione (fino a Gennaio era stato a Bari ndr), sia sotto l’aspetto tecnico che ambientale; il ragazzo si è legato molto anche alla tifoseria, peccato solo per un fastidioso infortunio che lo ha tormentato nell’ultimo mese e non gli ha permesso di disputare al meglio i play-off. Alla luce di ciò, se con il placet del Napoli optassimo di andare nuovamente in prestito in serie C, la Sambenedettese avrebbe sicuramente una priorità assoluta, anche in virtù della conferma del Ds Fusco e dell’avvento come Tecnico di un nome importante come Montero, che di certo potrà incidere tanto per la definitiva consacrazione del calciatore. In ogni caso, prima di effettuare qualsiasi scelta, restiamo in attesa di verificare se il ragazzo può essere utile al Mister Ancelotti per lavorare in ritiro a Dimaro (già aggregato la scorsa estate ndr) visto che secondo i “rumors” di mercato, Mario Rui sembrerebbe in uscita e Anastasio, a mio avviso ottimo calciatore, già d’accordo per un ritorno a Monza, pertanto D’Ignazio – a parte Ghoulam – potrebbe l’unico terzino sinistro di ruolo in rosa.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.