Cerca
Close this search box.

Dinamo Kiev, Rebrov in conferenza stampa: “Partita condizionata da due momenti chiave”

Le parole dell'allenatore ucraino in conferenza stampa

Dopo la bella vittoria del Napoli in trasferta contro la Dinamo Kiev l’allenatore del club ucraino Serhij Rebrov ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Era una partita difficile come ci aspettavamo perfettamente. Sapevamo con quale avversario avremmo avuto a che fare. Non ho motivi per accusare i miei ragazzi o per dare a loro tutte le colpe, alla fine c’è sempre qualcosa di positivo. Non sono critico, hanno dimostrato voglia di giocare. I momenti chiave della partita sono stati due: gli ultimi minuti del primo tempo, quando è successo qualcosa di strano con la squadra, visto che Milik ha segnato due gol uno dietro l’altro, e poi nel secondo tempo quando Sydorcuk ha preso il cartellino rosso. Sarri? La mia opinione su di lui è positiva, è stata fatta un’analisi delle partite della Dinamo e dello stile. I giocatori del Napoli riuscivano a creare superiorità numerica e riusciamo ad aprirsi in situazioni comode”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.