Dinho si allena, ma a Napoli gioca Robinho

Buone notizie provenienti da Sky Sport 24: Ronaldinho, dopo l’affaticamento muscolare accusato nella giornata di ieri, è già tornato ad allenarsi con il gruppo, facendo rientrare l’allarme infortunio. Tuttavia, sempre secondo l’emittente satellitare, è molto probabile che al brasiliano sia concesso/obbligato un turno di riposo, soprattutto in seguito alla prova insoddisfacente del Bernabeu. Al posto del Gaucho dovrebbe giocare Robinho, apparso in buone condizioni contro il Chievo e nei minuti finali a Madrid. Un altro intoccabile che rischia il posto è Clarence Seedorf: Allegri ha in mente di rispolverare Boateng, cercando quella corsa e quel fiato che contro Mourinho sembrano essere mancati.

fonte :milannews

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.