Cerca
Close this search box.

Dino Manganiello: “Campagnaro e Grava ancora out, rientra Britos, Lavezzi partirà dalla panchina”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello, giornalista sportivo intervenuto da Castel Volturno. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Mazzarri ha definito la partita di domani la partita in cui ci si gioca tutto. C’è la percezione che oramai si è al momento decisivo della stagione, non si può più sbagliare, mancano solo due partite. Il Napoli affronterà questa sfida con la formazione che ci aspettavamo un po’ tutti: Campagnaro e Grava non hanno ancora recuperato, per questo in difesa dovremmo vedere Cannavaro, Aronica e Britos, con a centrocampo Zuniga, Inler, Gargano e Maggio, con davanti Hamsik, Pandev e Cavani. Come ha detto Mazzarri, di top player ce ne sono in squadra e se uno di loro ha bisogno di rifiatare, resta in panchina, casomai per tornare utile a partita iniziata. Il destino degli azzurri adesso è nelle loro mani: la partita di domani non sarà facile, ma è sicuramente alla portata del Napoli, bisogna ottenere questi sei punti per riagguantare la Champions, inoltre il Dall’Ara ha sempre portato bene agli azzurri.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.