Dino Manganiello: “La questione biglietti di Coppa dipende dal comportamento delle tifoserie”.

A Radio Goal è intervenuto l’inviato a CastelVolturno Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’intera rosa è a disposizione di Mazzarri che ha l’imbarazzo della scelta. Sicuramente il mister si affiderà ai titolarissimi, tra i quali Maggio che è stato recuperato. Il toscano sta cercando di inculcare ai suoi la maggior carica possibile e la miglior concentrazione per evitare cali soprattutto in difesa. Coppa Italia? Sarà un evento da seguire particolarmente e la questione dei biglietti sarà un refrain di quella di Londra. De Laurentiis ai nostri mirofoni ha detto che si saprà di più in base al comportamento di entrambe le tifoserie fino a fine stagione. Juve e Lazio? Decideranno molto, ma non tutto, se riusciamo a mantenere, nell’ipotesi peggiore, un distacco basso dalla Lazio, rimarranno altre 7 partite non impossibili, di cui 6 abbordabili e la trasferta con la Roma.

La redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.