Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Il Napoli può competere per lo scudetto nonostante l’assenza di Higuain”

L'ex calciatore ha commentato la sfida degli azzurri contro il Benfica

L’ex attaccante del Napoli Davide Dionigi ha parlato dell’ultima gara vinta di Champions ai microfoni di Tmw Radio. Ecco le sue parole:

“La Juve è una squadra talmente forte da superare eventuali polemiche, si è fatta valere. Il Napoli sta dimostrando che il gioco di Sarri è l’aspetto predominante della squadra e ha fatto un’ottima partita”.

Il Napoli ieri ha mostrato oltre un’ora di grandissimo calcio, nonostante il calo di concentrazione nel finale.
“Ho sentito anche le dichiarazioni del mister, ci può stare che sul 4-0 la concentrazione cali. Non deve accadere perché con un risultato diverso può avere conseguenza catastrofiche”.
Primo posto? “Penso sia possibile. E’ vero che ha perso Higuain, ma può essere una molla in più. Gli altri calciatori possono dimostrare che riescono a fare bene anche senza l’argentino, può essere anche un’arma a favore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.