Dionisi a DAZN: “Tutti soffrono la profondità di Osimhen, squilibrio tra i cartellini”

Dionisi ha parlato ai microfoni ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Sassuolo:

“Non è facile parlare di una partita persa 4-0. Ovviamente ha vinto chi ha meritato. Non meritavamo di finire in 10 uomini, c’è stato un equilibrio di cartellini gialli diverso tra le due squadre. Peccato perchè nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per rimanere in partita.

Non ci aspettavamo di creare tante occasioni. Non era facile perchè il Napoli ci ha fatto male sulle prime due occasioni. Non abbiamo segnato per demerito nostro.

Chi non soffre la profondità di Osimhen? Si parla di un campione, tutti la soffrono”. 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.