Domenichini in conferenza stampa: “Politano? Penso sia una botta, col dottore non abbiamo parlato”

Marco Domenichini, vice allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria sul Milan.

 

La squadra era stanca nel primo tempo?
“A certi livelli non bisogna nascondersi dietro la stanchezza, il mister ha fatto delle scelte”.

 

Diamo un voto alla ‘laurea’ di oggi?
“Successo importante. Nel primo tempo i primi 20 minuti non li abbiamo fatti bene, poi abbiamo vinto e i giocatori se lo meritano”.

 

Un aggettivo per la prestazione del Napoli?
“I risultati vanno con gli episodi, può essere che il pareggio fosse il risultato giusto. Noi abbiamo dimostrato carattere e voglia, ci prendiamo questa vittoria e siamo contenti. Ci sono delle cose da migliorare, ma siamo contenti”.

 

I campionati si vincono anche con il cinismo?
“Sì. Dopo il loro pareggio ci siamo proposti e abbiamo trovato il secondo gol, dimostrando di crederci”.

 

Come sta Politano?
“Penso sia una botta, col dottore non abbiamo parlato, ma penso possa andare in Nazionale”.

 

Milan, Inter e Juventus hanno perso: dove si può infilare il Napoli in questa lotta tra le grandi del Nord?
“Il Napoli deve lavorare ogni domenica per fare il massimo. Siamo una squadra con tanti giocatori nuovi e va ancora migliorata: si vive alla giornata. Non so dove si può inserire, ma cercheremo di fare il massimo per raggiungere il massimo”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.