Donadoni: “Il Napoli, cedendo Quagliarella, ha perso molto nei ricambi”

L’ex allenatore del Napoli, Roberto Donadoni, è intervenuto quest’oggi alla trasmissione “Sky in campo” condotta da Alessandro Bonan. Il tecnico bergamasco ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla sua ex squadra: “Cavani è un grandissimo calciatore, quelli come lui fanno sempre comodo a qualsiasi allenatore, ma tengo comunque a precisare che il mio Napoli aveva un certo Quagliarella la cui qualità oggi manca alla rosa di Mazzarri.

Ad ogni modo mi manca molto Napoli. Mi manca il campo di Castel Volturno dove ho lavorato sodo tutti i giorni, davvero 24 ore su 24″.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.