Dossena: “Buona partita, ma potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica”

Andrea Dossena ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Abbiamo lasciato troppi spazi alle ripartenze della Fiorentina, potevamo essere più attenti, gestire meglio la partita. Tuttavia credo che il Napoli abbia giocato una buona partita. Peccato perchè potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica. Siamo contenti, siamo un’ottima squadra e possiamo ancora migliorare. Personalmente sto bene, non giocavo due partite di seguito da tempo. L’anno scorso mi è mancata una preparazione adeguata”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.