Du Chatinier: “Per il secondo posto sarà lotta a due tra Napoli ed Utrecht”

Le dichiarazioni del soddisfatto Du Chatinier al termine della partita

“Abbiamo studiato il Napoli, sapevamo dove avrebbe potuto metterci in difficoltà. Nel primo tempo ci ha creato un po’ di problemi Sosa, che giocava tra le linee, ma le occasioni per segnare le abbiamo avute noi. Anche nella ripresa avremmo potuto sfruttare meglio le chances in contropiede, ma in fondo un pareggio va bene. Ora ci aspetta la sfida col Liverpool, sarà una bella serata per noi e i nostri tifosi”. Sorpreso dallo schieramento iniziale del Napoli? “No, immaginavo che Mazzarri avrebbe fatto qualche cambio. Era lecito supporre che Hamsik sarebbe partito dalla panchina. Siamo stati bravi noi a bloccare tutte le fonti del gioco”. Il Liverpool è già scappato via: “Con la rosa che ha, potrebbe giocare in Champions. Secondo me sarà una bella lotta tra noi ed il Napoli per il secondo posto, la Steaua è zeppa di giovani, non credo abbia le carte in regola per qualificarsi”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.