Cerca
Close this search box.

Dzemaili a Sky: “Dopo il 2-0 non dovevamo calare la tensione”

Il centrocampista svizzero: "Sui loro gol siamo stati ingenui"

Parla ai microfoni di Sky il centrocampista azzurro sulla gara contro gli etnei. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La voglia di vincere c’era, però non dovevamo calare la tensione dopo il doppio vantaggio. In settimana avevamo studiato i loro calci da fermo ed è un vero peccato aver subito questa rimonta. Sul 2-1 ho avuto la palla per chiudere il match però ero poco coordinato e non ho calciato come volevo, però rivedendo le immagini, forse dovevo mettere la palla in area per Pandev”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.