Dzemaili: ‘Scudetto difficile, la Juve non sbaglia un colpo. Europa League? Perchè no…’

Blerim Dzemaili è stato intervistato dai colleghi di Piuenne dopo la vittoria contro il Sassuolo. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Dopo la sconfitta di Bergamo ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che non potevamo permetterci certi passi falsi. Abbiamo lavorato duro in allenamento. Giocare ogni tre giorni non è facile, ci sta perdere qualche partita, ma non con l’atteggiamento avuto contro l’Atalanta. Col Sassuolo abbiamo avuto tutti una gran voglia, anche chi è subentrato nella ripresa come Pandev che ha mostrato grande qualità. Il Napoli vuole tutto, sta a noi dimostrarlo in campo. Lo scudetto è lontanissimo, la Juve non sbaglia un colpo, ma il secondo posto è alla portata. Europa League? Dobbiamo provarci, per noi è un anno molto importante, possiamo vincere qualcosa”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.