Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Il terzo posto è importante, ma la Coppa Italia ti fa alzare un trofeo”

 

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Purtroppo la mancanza di Lavezzi s’è sentita, e anche quella di Maggio. Persi questi due il Napoli perde la corsa e l’imprevedibilità. La partita di ieri è stata una partita strana. Io non sono contento del primo tempo. Diciamo che abbiamo mostrato una buona condizione, ma l’Udinese era in 10 e noi potevamo vincere. Terzo posto? Il Napoli può guadagnare e investire ritornando in Champions. Ma ciò che resta nel cuore dei tifosi è una coppa. Per il business conta la partecipazione alla Champions, per il prestigio conta alzare un trofeo. Per il terzo posto il Napoli deve fare almeno 68 punti. L’importante sarà comunque non perdere contro la Lazio. Problemi difensivi? Il problema non sono i difensori, ma come si difense”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.