Monti: “Cavani in questo momento eccezionale”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Cavani in questo momento occupa le pagine dei giornali. 59 gol in 84 partite sono un record difficilmente battibile. È giusto celebrarlo dopo la doppietta di ieri. Il rigore sbagliato avrebbe tagliato le gambe a chiunque. Mi è piaciuto molto i suo atteggiamento mentale. Rigori sbagliati? Sono decisamente troppi. Forse sarebbe meglio farli battere a Lavezzi. Lui è quello più tranquillo sotto porta. Problemi difensivi? Io ho una mia personalissima idea. Il problema è di organizzazione tattica, di mancanza di uno come Pazienza davanti alla difesa. Il Napoli prende sempre gol con gli inserimenti dei centrocampisti centrali. Fernandez? Purtroppo non abbiamo potuto vedere gli allenamenti. Adesso è presuntuoso dire qualcosa su di lui. Per il momento Mazzarri lo ha bocciato, preferendogli prima Campagnaro e poi Grava”

La Redazione

G.D.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.