Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “La vittoria con il Novara ha dato morale alla squadra”

Enrico Fedele è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli nelle ultime partite aveva giocato al di sotto delle proprie possibilità, facendosi condizionare da una situazione psicologica sempre più dannosa per la squadra stessa. La vittoria contro il Novara però , anche se non una formazione eccezionale, può dare morale alla squadra facendola lottare ancora per il terzo posto che avrebbe del miracoloso. Della gara di Sabato mi sono piaciuti molti Dzemaili e Zuniga. Il centrocampista ha dato intensità e dinamismo alla manovra azzurra, mentre il terzino colombiano sta migliorando molto in entrambe le fasi di gioco e se diventa più decisivo nell’ultimo passaggio, tenendo meno palla, può rappresentare davero uno dei miglior interpreti di quel ruolo. Il Napoli deve tenere Bigon perchè ha dimostrato di essere un buon direttore sportivo e con delle idee valide, a mio avviso ha ancora molto da dare a questa squadra”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.