Cerca
Close this search box.

Enrico Preziosi: “Momento difficile, ma continueremo a lottare per la salvezza”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Salvezza? Non credo nei miracoli, siamo una buona squadra che è partita con delle ambizioni che poi si sono perse per strada. Il resto conta poco, bisogna continuare a lottare nelle prossime partite e poi fare i conti alla fine. L’umiliazione dell’ultima giornata non passerà, ma questo all’interno di tutto lo staff; è stata una protesta che ha fatto danni morali enormi, c’è molta rabbia anche da parte nostra, che dalle istituzioni non abbiamo avuto parole di conforto ma di critica. Mi sarei aspettato da qualcuno un segnale di solidarietà, ma va bene, prendiamo solo quello che viene; adesso dobbiamo solo ricompattarci anche se siamo isolati, per uscire ancora più forti da questa crisi, contando sulle nostre capacità e non sulle sconfitte degli altri. Vogliamo vincere sul campo e meritare la salvezza, anche se ora ci attende una sfida quasi impossibile con il Milan, che sarà molto arrabbiato.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.