Cerca
Close this search box.

è il turno di quagliarella….in bocca al lupo fabio!

E’ il giorno della verità per gli azzurri, che alle 16, all’Ellis Park di Johannesburg, affrontano la Slovacchia nell’ultima gara del girone F. Una partita da dentro o fuori, che può valere la qualificazione agli ottavi di finale, ma anche la clamorosa eliminazione dei campioni del mondo. La Nazionale conoscerà lo stadio soltanto oggi, visto che ieri non ha effettuato la rifinitura sul terreno di gioco che ospiterà il match. Lippi ha preferito fare allenare i suoi ragazzi al Southdowns College. Il ct non ha annunciato la formazione, ma le certezze dovrebbero essere il 4-3-3, la difesa delle prime due gare confermata in blocco, poi l’inserimento di Gattuso a centrocampo e il tridente in attacco. A destra potrebbero giocare anche Quagliarella (in forma) e Iaquinta, quest’ultimo (che se deve fare l’esterno preferisce farlo a sinistra) è anche in lizza per una maglia da centravanti. Il favorito sembra essere Pazzini, con Gilardino escluso.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.