Diego a Palermo: «Dieci minuti, giocati la vita»

ROMA, 24 giugno – Il ct Maradona con Martin Palermo aveva un debito da saldare avendo l’attaccante del Boca Juniors realizzato nelle qualificazioni contro il Perù una rete pesantissima per staccare il biglietto per il Sudafrica. Diego Armando non è uno che si fa parlare dietro, specie “en las calles de La Boca”, e Martin Palermo non solo è stato convocato nonostante la sua età (36 e 7 mesi) ma ha avuto anche la sua chance contro la Grecia.

Lo stesso Martin Palermo ha rivelato un retroscena accaduto pochi attimi prima che mettesse i piedi nel match contro gli ellenici. ‘Son diez minutos, jugate la vida, me dijo Diego, y es lo que yo sentí en ese momento’. Subentrato a Milito (81 minuto), Martin Palermo all’89’ ha messo dentro il pallone del due a zero e in banca la qualificazione agli ottavi di finale. D’obbligo l’abbraccio a Diego Armando. ‘Es el gol más importante de mi carrera, porque es con la camiseta de la Selección Argentina’.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.