Cerca
Close this search box.

È sfida scudetto con l’Udinese

È da considerarsi una sfida scudetto quella in programma stasera (ore 20,45) tra Napoli e Udinese al San Paolo. Walter Mazzarri schiererà la squadra titolare, con Dzemaili al posto dell’infortunato Gargano, contro la capolista che sarà, invece, priva di Di Natale e Isla. L’attaccante di Castello di Cisterna ha dato forfait proprio all’ultimo momento. Sarà, quindi, un Napoli d’assalto. Il tecnico azzurro si riaffiderà al tridente sin dai primi minuti. Ha, infatti, preferito dare ancora fiducia a Cavani nonostante le sue ultime scialbe prestazioni.

 Fonte: Il Roma.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.