Cerca
Close this search box.

Eintracht, lavoro personolizzato per Ebimbe e Buta

Dopo un giorno di riposo, l’Eintracht Francoforte ha iniziato i preparativi per la partita casalinga di Bundesliga contro lo Stoccarda in programma per sabato 11 marzo alle 15:30. Come nelle settimane precedenti, l’Eintracht ha nuovamente aperto le porte ai suoi tifosi e, nonostante il clima freddo e umido e le abbondanti nevicate, moltissimi supporters hanno colto l’occasione per guardare la squadra dal vivo. Éric Junior Dina Ebimbe, che è ancora in fase di riabilitazione, e Aurélio Buta, che ha un piccolo problema al ginocchio, hanno lavorato entrambi individualmente, ma per il resto l’allenatore Oliver Glasner aveva una squadra al completo con cui lavorare. Lavoro tattico sia sulla fase difensiva che su quella offensiva.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.