Cerca
Close this search box.

El Kaddouri nel mirino del Bologna. Corvino pronto a sferrare il colpo

Dopo i colpi Crisetig e Rizzo il Bologna è al lavoro per chiudere un altro importante innesto a centrocampo. Continua la trattativa per Duncan con la Sampdoria, ma ora Corvino ha messo nel mirino anche Omar El Kaddouri. Il talento marocchino non sembra rientrare nei piani di Sarri per il Napoli e così i rossoblù hanno avanzato una prima proposta. Mercoledì scorso c’è già stato un primo contatto fra Corvino e l’agente del calciatore, che ha manifestato il proprio gradimento nei confronti dell’ipotesi bolognese. In agenda nelle prossime ore un incontro fra i due club per trattare il trasferimento dell’ex Torino alla corte di Delio Rossi.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.