El Mundo Deportivo – Lo Celso, interrotta la trattativa con il Tottenham

Il club spagnolo indispettito blocca la prosecuzione della trattativa.

Il centrocampista del Betis Siviglia, Lo Celso, non andrà più al Tottenham.

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo il club spagnolo si è stancato di aspettare gli Spurs i quali avrebbe offerto circa 52 milioni di base fissa più 8 milioni di bonus.

Il Betis ne chiede 75 milioni di euro ed ora la trattativa sarebbe interrotta.

Ricordiamo che come già riportato nei giorni scorsi il Betis attende di realizzare la vendita di Lo Celso per poter poi sferrare l’attacco decisivo all’attaccante polacco del Napoli Milik.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.