Eleonora Boi (Mediaset): “Cagliari-Napoli sfida sentita. Stimo tanto Rastelli, sta facendo molto bene”

"Sia Rastelli che Sarri vivono intensità il match in panchina"

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” i colleghi di Radio Crc hanno intervistato la collega di Sport Mediaset Eleonora Boi, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La sfida col Napoli a Cagliari è molto sentita, è quasi un derby per chi è nato a Cagliari come me. Cinque vittorie al Sant’Elia per la squadra di Rastelli. Il Napoli arriverà con lo spirito giusto, sopratutto dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League. Rastelli è un tecnico molto capace e bravo. Ha fatto bene in passato in Serie B, ed anche quest’anno sta facendo altrettanto bene. Sia Sarri che Rastelli vivono la partita con molta intensità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.