Cerca
Close this search box.

Elmas a DAZN: “Bello giocare con campioni come Insigne. Tifosi incredibili”

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘DAZN’. Il macedone ha segnato il gol del definitivo 2-0 contro il Venezia:

Dopo una partita così giocata in 10, è stato difficile. Ma la gente è stata incredibile, siamo felici, speriamo di giocare sempre con tanto pubblico allo stadio”.

Come giocare con Insigne e gli altri big? “Loro sono da tanti anni qui, sono giocatori importanti, hanno vinto anche l’Europeo. Sono molto felice di stare qui con loro. Sull’azione del gol non ho pensato, quando è arrivata la palla ho cercato solo di fare gol. Sono molto contento di aver fatto questi 3 punti, perché erano difficili”.

Spalletti ti ha elogiato: “Il mister ha sempre parlato bene di me. Sono molto felice, ma devo dimostrare sul campo. Mi ha dato un po’ più di fiducia e spero di fare bene anche nelle prossime partite. Questo è il mio terzo anno a Napoli e devo fare di più”.

Insigne? “Tutti lo conoscete, è un campione vero anche fuori dal campo. E’ il numero uno, è un vero capitano e leader”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.