Emergenza Barcellona, a disposizione solo tre attaccanti: il club a caccia di svincolati

Per Suarez e Dembelé stagione finita

Polemiche a parte, che hanno trasformato il Barcellona in una polveriera, resta l’emergenza infortuni dalle parti del Camp Nou. Per Luis Suarez e Ousmane Dembelé la stagione è finita, Carles Perez è stato ceduto alla Roma, dunque all’allenatore Quique Setien restano solo tre attaccanti a disposizione: Ansu Fati, classe 2002, il Pallone d’Oro Leo Messi e Antoine Griezmann. Durante il mercato invernale è sfumato l’arrivo di Rodrigo dal Valencia e qualsiasi altro rinforzo è stato accantonato, per un motivo o per un altro. Al Barcellona il regolamento lascia la possibilità di inglobare nella propria rosa un calciatore svincolato, di nazionalità spagnola, che può essere impiegato solo nella Liga o in Coppa del Re, ma non in Champions (l’altro ieri sono state presentate le liste). Altra possibilità l’integrazione di alcuni canterani, ma si tratta di ipotesi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.