Cerca
Close this search box.

Emerson Palmieri, il retroscena: “Avevo dato la mia disponibilità a Spalletti. Non so perché è saltato tutto!”

A rivelarlo è lo stesso calciatore in una lunga intervista alla Gazzetta

Emerson Palmieri al Napoli? A quanto parte, secondo quanto rivelato dallo stesso calciatore alla Gazzetta dello Sport, si. Il laterale sinistro ha infatti rivelato di essere stato davvero ad un passo dagli azzurri. Addirittura c’era stato un colloquio con il tecnico Spalletti. Poi non si è fatto più nulla. I motivo? A detta dello stesso Palmieri sono sconosciuti, in quanto il calciatore aveva dato il suo benestare e vedeva nel Napoli la migliore soluzione per giocare con continuità dopo un’esperienza in chiaroscuro al Chelsea. Invece, a quanto pare, i piani societari di De Laurentiis erano diversi e il calciatore è finito al Lione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.