Empoli, l’ex Tosto: “Proposi Di Lorenzo a Giuntoli, l’idea era di farlo prendere al Napoli per poi parcheggiarlo altrove…”

"Lo presi dalla Serie C per 400mila euro, ora vale 7-10 milioni"

Classe ’93, valore di mercato attuale 10 milioni di euro, un procuratore molto vicino al Napoli come Mario Giuffredi e una società come l’Empoli che col Napoli storicamente ha sempre manovrato sul mercato.Giovanni Di Lorenzo è stato tra i migliori ieri sera, s’è messo in mostra e chissà che in futuro il suo cammino non possa intrecciarsi a quello del club di De Laurentiis. Intanto Vittorio Tosto, ex terzino azzurro e dirigente dell’Empoli, ha rivelato un’interessante retroscena a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Di Lorenzo è stata una mia operazione ad Empoli. Lo presi dalla Serie C per 400mila euro, ora vale 7-10 milioni. Lo proposi al Parma, al Sassuolo, persino a Giuntoli: l’idea era quella di farlo prendere al Napoli, che avrebbe potuto parcheggiarlo in qualche altra squadra. Invece alla fine l’ho portato ad Empoli e ora raccogliamo i frutti”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.