Cerca
Close this search box.

Empoli, parla il ds Carli: “Abbiamo rifiutato un’offerta superiore agli 11 milioni per Saponara dal Napoli”

"Hysaj può partire perché vogliamo puntare su Vincent Laurini"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Negli ultimi giorni non ci siamo sentiti con il Napoli, né con De Laurentiis e né con Giuntoli. Su Saponara? Lo abbiamo riscattato a cifre importanti per noi, 4 milioni di euro, per un club che si autofinanzia con il mercato è stato fondamentale cedere Valdifiori per ammortizzare la spesa per Saponara, per questo noi vorremmo tenerlo. Nel mercato di oggi di incedibile non c’è nessuno, non si può esser troppo categorici altrimenti si rischia di far brutta figura. Per Saponara abbiamo rifiutato più di undici milioni dal Napoli, c’è stato anche un interesse della Juventus, noi siamo convinti delle sue qualità e per questo ci sentiamo di rischiare. Non so se ci sarà un incontro nei prossimi giorni, se ci dovessero chiamare sarà un piacere incontrali. Su Hysaj? Avendo Laurini se dovesse arrivare un’offerta importante potremmo anche cederlo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.