Empoli, parla il ds Carli: “Abbiamo rifiutato un’offerta superiore agli 11 milioni per Saponara dal Napoli”

Empoli, parla il ds Carli: “Abbiamo rifiutato un’offerta superiore agli 11 milioni per Saponara dal Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Negli ultimi giorni non ci siamo sentiti con il Napoli, né con De Laurentiis e né con Giuntoli. Su Saponara? Lo abbiamo riscattato a cifre importanti per noi, 4 milioni di euro, per un club che si autofinanzia con il mercato è stato fondamentale cedere Valdifiori per ammortizzare la spesa per Saponara, per questo noi vorremmo tenerlo. Nel mercato di oggi di incedibile non c’è nessuno, non si può esser troppo categorici altrimenti si rischia di far brutta figura. Per Saponara abbiamo rifiutato più di undici milioni dal Napoli, c’è stato anche un interesse della Juventus, noi siamo convinti delle sue qualità e per questo ci sentiamo di rischiare. Non so se ci sarà un incontro nei prossimi giorni, se ci dovessero chiamare sarà un piacere incontrali. Su Hysaj? Avendo Laurini se dovesse arrivare un’offerta importante potremmo anche cederlo.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google